Ho iniziato a guardare il primo episodio di questo in attesa di qualcosa di simile al classico "Foyle's War & quot; - Forse più elegante per il set più giovane, ma ancora una storia grintosa, basata sui personaggi, delle tensioni del tempo di guerra, e qualcosa di realtà al riguardo. Sì, avevo anticipato anche lo stile noir, che generalmente mi piace molto. Ma questo è presentato virtualmente come una sequenza di "still & quot; con ogni scena statica ripresa e ripresa fino a quando il doppio colpo delle derivazioni forma la composizione prevista di due persone impossibilmente "belle", con fogli drappeggiati su corpi nudi e sensuali, cerca il mondo intero come un preppy non toccato dal mondo reale (non importa una invasione nazista) e lei si preoccupava soprattutto di tenere il suo portasigarette con l'angolo giusto e sinistro per mostrare una manicure costosa. Tutto questo sormontato da mode lussuose (per un poliziotto e la sua donna?) Che fanno sembrare Humphrey Bogart e Lauren Bacall dei contadini. Ovviamente è tutta l'idea - stupire le persone superficiali con una serie di immagini visive di irrealtà. Si può guardare da 5 a 10 minuti prima di chiedere & quot; qual è il punto? & Quot; e con gratitudine passaggio. Questa è stata di gran lunga la cosa migliore che la BBC abbia fatto per molto tempo - grandi performance dal cast, in particolare Sam Riley, una svolta alla fine, e ha mantenuto il suo fascino fino all'ultimo episodio veloce. La musica è stata fantastica. Devo ammettere che non mi aspettavo molto perché prometteva di essere un ripasso dei soliti temi nazisti, ma non lo era. Sono stato conquistato dall'episodio 1. Sarei molto deluso se lo lasciassero in quel modo - c'era molto di irrisolto. Per coloro che vogliono solo la solita serie d'azione americana pulpare che va avanti per sempre o che guardano anche la realtà TV (semplicemente delineando un profilo psicologico qui) questo potrebbe non piacere. E 'stato cerebrale, con un sacco di colpi di scena e l'azione è avvenuta solo nell'episodio finale. Quello che aveva a spade era una meravigliosa attenzione ai dettagli del periodo e una recitazione accuratamente sottotono che riusciva ancora a trasmettere grande tensione ed emozione. Non sto dando ulteriori dettagli in quanto sarebbe un peccato rovinarlo. C'è una svolta, ma è necessario un senso di sottigliezza per capire il significato completo. Spero davvero che la squadra che lo ha fatto faccia di più o faccia un follow-up - hanno un sacco di talento (non li conosco comunque!). Mi sento ancora un po 'emozionato per il finale, come probabilmente puoi dire. 1) Interessante, molte recensioni si concentrano principalmente sull'opinione dei revisori secondo cui l'intero spettacolo è rovinato da un attore / personaggio protagonista (di certo a volte) con voce dolcemente … peccato che questo non sia il caso. <br/> <br / > Sam Riley in questo ruolo mi ricorda gli altri investigatori della Polizia / Crimine del Regno Unito … Foyle, Morse, Holmes & amp; membri del cast di lunga data di "The Bill" che a volte (o in genere) in particolare gli ufficiali più anziani e più esperti, sono piuttosto gentili in entrambi i modi e nei modi il loro discorso - probabilmente trovandolo più riuscito con le loro investigating & amp; l'assistenza del pubblico? Non riesco davvero a criticare tanto l'audio / il suo discorso come i commenti principali … <br/> <br/> Lo show, si spera, piacerà molto ai fan di "Foyles War", perché mi fa … personaggio principale vedovo qui l'ispettore capo Douglas Archer è anche un po 'hen-pick & amp; sottostimato dai suoi superiori (anche se la relazione più complessa e la struttura gerarchica qui sono spesso occupanti tedeschi), appare piuttosto bello e amp; gentiluomo educato che sta solo cercando di fare un lavoro duro e amp; allevare suo figlio,reso più duro dalle interferenze politiche. <br/> <br/> Adoro Rutger Hauer anche nel 1994, purtroppo troppo raro "Fatherland", come la migliore alternativa-War-Drama … ma diamo una possibilità a almeno per completare la stagione? Diretto in stile anni '40, con un cast scheletro. La serie manca di tensione e la sceneggiatura sembra sbagliata, mentre cerchiamo di credere che il paese sia sotto occupazione. Tutti i personaggi non hanno alcun tipo di carisma, e la produzione è piuttosto noiosa a dir poco. Anche un uso migliore degli extra, potrebbe offrire una storia più attiva e credibile, con Londra che sembra un deserto. La serie ha l'aspetto di una produzione, dove i vincoli di budget hanno, creato un'esperienza visiva mal creata. I problemi con l'episodio uno erano legati al suono, ora nella seconda puntata, mi sono trovato a non dare una sbandata su ciò che accadrà. Avendo provato a godermi l'Halycon, e rinunciato, questo è ancora peggio. Una grande storia rischia di essere rovinata, tutto perché il narratore, ha fallito nelle basi. Oggi abbiamo un film drammatico di qualità che, rispetto alle offerte di successo attuali, questa produzione non è semplicemente divertente, né qualcosa di abbastanza buono. Questa è una serie drammatica davvero buona.Alcuni dicono che non è buono come il libro, ma è raro che QUALSIASI adattamento sia. Per me, soprattutto se si tratta di un adattamento della BBC e di soli cinque episodi, è abbastanza buono. <br/> <br/> Sam Riley come Douglas Archer e Lars Eldinger come Dr. Oskar Huth sono i due attori più importanti - e personaggi. Come il sergente di Archer, Harry Woods (interpretato dal sempre meraviglioso James Cosmo), ho sempre creduto che chiunque lavori con il nemico sia il nemico. Tuttavia, la posizione di Archer nel cercare di mantenere la pace e aspettare il suo tempo per dare un contributo allo sforzo di rovesciare i nazisti, mi ha fatto capire che il mio modo di pensare in bianco e nero non è così facile una volta nel reale mondo. <br/> <br/> Sì, esplosioni selvagge di "f ** k you!" la violenza è un ottimo modo per sentirsi meglio - ma tanto quanto dimostra che la popolazione sta ancora facendo il naso agli occupanti, rende anche gli occupanti torturanti e uccidono i tuoi compatrioti in rappresaglia. Quindi, si potrebbe argomentare, la dichiarazione di Archer secondo cui qualsiasi azione apertamente ostile dà ai nazisti solo la scusa per radunare chiunque consideri una minaccia, e per installare Marshal Law, si è dimostrato vero. <br/> <br/> La sua affermazione che tutti i combattenti resistenti stanno semplicemente facendo sta giocando direttamente nelle mani in attesa dei nazisti, dimostra di essere tristemente corretta. Sembrerebbe che il suo approccio sornione e morbido risparmi le vite anche se mina l'aggressione degli occupanti, e quindi è la strada da percorrere - se vuoi sconfiggerli senza troppi danni collaterali innocenti. <br/> <br/> Dato il molti cittadini britannici si sentono completamente "sommersi" dall'UE a causa del lento indebolimento del dominio britannico, e il successivo voto per la Brexit per liberare il nostro paese da esso - è chiaro che, anche ora, il controllo europeo del Regno Unito (sotto qualsiasi apparenza ) è molto divisivo e molto suscettibile di provocare una reazione violenta. È anche il motivo per cui penso che molti guarderanno questo dramma - alcuni, ovviamente, per lo scenario da incubo di ciò che potrebbe accadere se la guerra fosse finita in modo diverso (solo un altro giorno della "Battaglia della Gran Bretagna" avrebbe potuto essere abbastanza). /> <br/> Ma altri lo guarderanno per quello che vedranno come NON AVREBBERO avuto se non avessimo votato per la Brexit - solo con la bandiera dell'UE che sostituiva quella di Swatika. Ricorda che l'UE si sta muovendo verso le proprie forze armate e puoi vedere i paralleli che alcuni potrebbero trarre da un futuro distopico in un'Europa federale. Tuttavia, non dirò in che modo ho votato alla Brexit perché non è molto pertinente. <br/> <br/> Quello che direi è che questo è un dramma per "pensatori" - non è pieno di azione, esplosioni e inseguimenti ad alto numero di ottani. Questo, personalmente, penso, è il motivo per cui molti non lo amano. Siamo abituati alla gratificazione istantanea e al coinvolgimento di caramelle con TV e film; nel momento, con campane e fischietti e andare avanti. Quindi tutto ciò che è lento e ci fa pensare correttamente, molte persone tendono a non gradire. <br/> <br/> Mi è piaciuto così tanto il dramma che ho comprato il libro; non perché penso che andrà meglio ma, a meno che non tirino fuori un'altra serie (che è possibile), la BBC sfiorerà solo la storia e voglio imparare tutto. Questo dovrebbe dirti che vale la pena guardarlo - qualsiasi dramma che coinvolga le persone abbastanza da tornare al materiale originale è sempre un vincitore nel mio libro (non è un gioco di parole).
Nattpei replied
375 weeks ago