Nattpei replied

376 weeks ago

Battlefield 1 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa recensione proviene da un giocatore che non si cura di COD a causa dell'eccessiva corsa nervosa che spara il più velocemente possibile (a seconda del ritardo dovuto alla velocità di connessione internet), anche se penso che le modalità single player COD siano sempre buono, ma la loro parte multiplayer non è solo per me. <br/> <br/> BF BC2 è ancora il migliore della serie, e sì ha avuto i suoi difetti, ma oltre 2000 ore di gioco online fatte per un grande valore . Questa edizione è come tutte le altre che sono arrivate dopo BF BC2, stile COD, wham bam spawn fai 3 passi e sei morto. <br/> <br/> Ora non è tutto negativo, la mappa nel deserto è magica da guardare a, ma solo realmente giocabile come una mappa di corsa, qualsiasi altra cosa e stai solo facendo i numeri per essere un bersaglio, le mappe sono solo di piccole dimensioni, ad angusti. <br/> <br/> Per quanto riguarda la grafica, è un po 'meglio rispetto all'ultimo BF (PS3), anche se vedendo che ho pagato oltre $ 400 per il mio nuovo consolato PS4, mi aspettavo che fosse un po 'meglio. Ma per quanto sparo per primo e comunque viene ucciso da alcuni giocatori che chiaramente devono essere superuomini, non c'è lag che è stato utilizzato per rovinare BF BC2. Ora hanno anche venduto un gioco '' mezzo cotto '' in quanto non esiste una modalità hardcore! Perché rilasciare qualcosa solo in modalità soft è esattamente al di là di me, e perché giocare a uno sparatutto che ha una mappa che mostra dove si nascondono i tuoi nemici, perché mostrare la tua posizione di cecchino al nemico quando li uccidi? Sì, la modalità soft-core fa schifo! E questo è il motivo per cui finora penso che questo gioco valga solo metà punteggio di 5 su 10, non orribile, ma tutt'altro che fantastico, spero che l'hardcore con nessuna mappa e mostra dove ti stai nascondendo risolverà questo gioco, altrimenti andrà nella storia come un altro tentativo difficile BF BC2 fallire! <br/> <br/> Scusate ragazzi e ragazze, finora 5 su 10, regolerà il punteggio dopo che la modalità hardcore sarà disponibile, ma io alcuni come pensate Scambierò presto questo gioco. Il gioco sembra buono in una mappa o 2, ma ho bisogno di qualcosa di più di una buona grafica. <br/> <br/> 5 su 10 Dice continuano a provare! <br/> <br/> Beh, non devo aspettare una parte hardcore a venire fuori, questo gioco è poxy! Perché? Metto una clip intera in un nemico e loro continuano a correre, faccia a faccia e inizierò a sparare prima, e loro devono solo pensare al grilletto e io sono morto! A meno che non li frigga con qualcosa o li accoltelli, li accolga o li faccia a colpi di testa, è solo senza speranza! Grande divertimento per i bambini e coloro che non hanno mai giocato a uno sparatutto, e non parliamo nemmeno di mancanza di realismo quando hai sparato a un nemico, dato che nella vita reale un singolo proiettile ucciderebbe, non in questo gioco come molti sembrano essere supereroi. Sono stato in guerra, ho sparato armi e so cosa fa quando colpisce un essere umano, questo gioco è per i bambini in quanto non è nemmeno vicino ad essere "il miglior gioco di guerra" 0 su 10 per me. Junk!
La serie era sulla strada giusta per quanto riguarda le campagne per giocatore singolo con Bad Company 1 e il lancio della palla fino a quando non si collegava appena (come era segretamente un gioco stealth) Hardline. Questo semi-riavvio della serie ha però ottenuto ogni singola cosa che un tiratore può fare. La campagna è divisa in 5,5 negozi corti che variano molto nello stile di gioco. Avanti Savoia era il mio preferito, grazie alla struttura flashback ben fatta, e mi piaceva il minimo è scritto su Nothing Is Written, in quanto il furtivamente non sembrava giusto. Il gioco demonizza anche le forze tedesche e non si aspetta molta profondità narrativa. Tutti sono ancora memorabili, ma il giocatore che salta fuori dal prologo avrebbe dovuto essere presente più di una volta. Lo spin-off Modern Combat, ingiustamente trascurato, lo ha introdotto tra i due. Il multiplayer è praticamente ciò che si potrebbe pensare. Significa che è troppo veloce per adattarsi al periodo, anche le pistole sono troppo precise, ma funziona bene, quindi chi sono io per discutere. La nuova e molto coinvolgente modalità Operazioni è il punto culminante qui. Posso solo concludere che questo è il miglior sparatutto in assoluto della generazione, con CoD: BO 3 come secondo classificato. 9/10
Quindi adoro questo gioco che faccio, ma mi annoio abbastanza rapidamente, voglio dire che è molto coinvolgente, ma in altri casi è solo un altro FPS
Ottimo gioco! Le armi in questo gioco sono così realistiche e ben progettate e le armi sono tutte molto facili da usare. A differenza degli altri campi di battaglia devi sbloccare le tue armi e spendere soldi per loro (non soldi reali). Molto realistico, quando si gioca come un cecchino il sole è un fattore reale nel campo di battaglia 1 e una caratteristica molto interessante aggiunta. Il gioco in sé è molto buono, il multiplayer è sorprendente con le stesse modalità generali come la conquista, la partita della squadra, ecc. Come gli altri campi di battaglia. Consiglia per 13 anni e forse anche 12 anni maturi. Il gioco non è molto cruento, l'unica volta in cui vedi veramente il sangue è che se coltelli qualcuno esce un piccolo schizzo di sangue, ma niente di molto grafico.
Abbiamo avuto grandi giochi di guerra mondiale su PS2 e PS3. Battlefield è finalmente l'innovazione per le console next gen e non delude. La grafica e le immagini sono stupefacenti mentre giochi nelle diverse mappe del gioco. Insegna anche alle persone che non era solo una guerra di trincea. Le armi hanno molti dettagli e c'è una grande varietà tra cui scegliere. L'idea di 4 classi diverse secondo me è ottima. Quello che ho trovato stava accadendo però che sarei stato in piedi solo per metà del tempo in cui sarei stato in aereo, a cavallo, in carro armato, in auto, ecc. Per me è una buona cosa che sia uno sparatutto unico che permette ai giocatori di fare un molto più che generare e morire (COD). Le modalità di gioco sono anche uniche, poiché vediamo 60 modalità di gioco giocatore che durano a lungo questo ci dà una sensazione reale di guerra e quanto caos stava succedendo. Nel complesso ho avuto un sacco di divertimento da questo gioco e consiglierei sicuramente di acquistarlo.

Fight your way through epic battles going from tight urban combat in a besieged French city to big open spaces in the Italian Alps or frantic combats in the Arabic sand dunes. Experience large-scale b
b0e6cdaeb1
L'ultimo dominatore dell'aria dubbed italian movie free download torrentTarzan of the Apes film completo in italiano download gratuito hd 1080pUnarmed But Dangerous in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download CabalUnstoppable - Fuori controllo download moviesDownload full movie in italian dubbed in Mp4Bad Investigate malayalam movie downloadPsychokinesis movie in italian free downloadXiaolin ShowdownFelidae hd full movie download
Please log in to post a reply.