Immagina tutti i cliché dei primi film degli anni '70 in un unico film. Una banda sub-par Bonnie e Clyde; uno sceriffo anticonformista che si scontra con il suo superiore da libro; una serie di incompetenti inseguimenti della polizia in stile Duke-of-Hazzard. Hai ottenuto la trama di DMCL. <br/> <br/> Aggiungi a ciò l'ossessione dei primi anni '70 di essere grintosa. L'attuale sequenza di rapine (rubare soldi dalla cassaforte di Roddy McDowall mentre tiene la sua famiglia sotto tiro) è molto più spiacevole di quanto avrebbe potuto essere e ci fa perdere ogni compassione per i ladri.Stranamente il film procede poi come se ciò non fosse accaduto e per lo più (fino alla fine dello "shock") tratta i personaggi in modo spensierato. Dovremmo essere dalla loro parte, nonostante uno di loro (con l'approvazione completa dell'altro) che ha fatto irruzione nella casa di qualcuno, ha strappato violentemente una donna dalla doccia e ha tenuto lei e sua figlia in uno stato di paura sotto la minaccia delle armi da fuoco, poi li legò e li lasciò, mentre McDowall è frenetico per quello che è successo a loro. C'è anche una minaccia che il bambino sarebbe ferito se necessario. E viene mostrato come il "bravo ragazzo & quot; della banda! <br/> <br/> Susan George è stranamente strana come Mary. Sfortunatamente parla un accento sgradevole (quando ha una voce così buona in genere). Non ho idea del perché sia sporca, comunque. <br/> <br/> Peter Fonda è Larry, e per essere onesti, è facile capire perché è "pazzo". Mary inizialmente è attratta da Larry ma sembra curiosamente che preferisca il terzo membro della gang (cioè l'house breaker) più tardi dopo che la difende galantemente. <br/> <br/> Il dialogo è molto banale o espositivo e l'azione è la semi -commatica carnagione d'auto in cui nessuno si fa veramente male, comune nell'era. <br/> <br/> Lo "shock" di & quot; Il finale è pesantemente telegrafato molto prima che accada e sembra che ci sia solo, come la rapina, a rendere il film più appesantito di quanto sia in realtà. Questo è un grande film d'inseguimento d'auto. Tante mosse ad alta velocità e pazze, che sfidano la morte. La trama è difficile da seguire, quindi non preoccuparti di provare a rilassarti e goderti il viaggio. Il mio personaggio preferito è il capitano Franklin interpretato da Vic Morrow. È il poliziotto anticonformista disposto a rischiare tutto per catturare i cattivi. Se ti piace questo film potresti anche divertirti con Bullitt, un altro film che presenta una trama che è difficile da seguire (così fuggita) e alcune scene di inseguimenti automobilistici eccellenti. Se stai cercando un messaggio più profondo, cerca altrove. Se vuoi divertirti a guardare le auto lanciare intorno al centro rurale della California a metà degli anni '70, allora questo film è assolutamente da vedere. Puoi prenderlo in TV almeno una volta al mese. Questo film è solido 7. Dirty Mary / Crazy Larry non è un grande cinema, quindi perché valuti un 10? In una parola, Storia, Mai prima d'ora, o da quando c'è stato un film che consisteva quasi interamente in un inseguimento in macchina, il dialogo potrebbe essere un po 'sciocco in alcuni punti, e la trama può sembrare debole anche se il concetto è piuttosto interessante, ma , il fattore divertimento, (anche se a volte morboso) è alto. I personaggi però sono reali, per la conclusione scioccante del film, mi sento come se li conoscessi davvero, ogni volta che lo guardo. Ho visto questo film quando avevo cinque anni, forse un po 'per i giovani, ma ha suscitato il mio amore per le auto veloci e i film d'azione. Qualcuno potrebbe dire che Bullit è il più grande inseguimento automobilistico del film, ma a mio parere, Nulla è nemmeno arrivato vicino a Dirty Mary / Crazy Larry! Dirty Mary Crazy Larry non è un film profondo. Non imparerai molto sulla gente che lo sta guardando. Il dialogo è sofisticato e semplice e i primi 30 minuti tendono a strisciare. Tuttavia, mentre il film progredisce, c'è un'anticipazione, il desiderio di vederlo fino alla fine. <br/> <br/> Secondo me il film non sarebbe molto se non fosse stato per Susan George. Per sua stessa ammissione non è necessario scavare troppo in profondità per recitare in questo ruolo, ma ha dato tutto ciò che aveva e ha effettivamente scavato in profondità per riempire il suo personaggio al meglio. E mostra. Ed è abbastanza robusta per gestire qualsiasi cosa che Peter Fonda possa usare mentre guida su queste strade aperte. <br/> <br/> Il fatto interessante è che il film è diretto da un uomo britannico che ha catturato perfettamente il cuore americano. Il film è splendidamente girato e il finale brusco ti lascerà sbalordito e senza parole, seduto al tuo posto a guardare lo schermo. <br/> <br/> Niente di profondo qui ma è stato bello rivederlo dopo così tanti anni. Grande classico film d'azione, mi è piaciuto molto quando l'ho visto al cinema nel '74, Mio figlio lo adora in video oggi. Cosa divertente; ogni auto della polizia che si è schiantata, hanno mostrato che nessuno è rimasto ferito nel film. Non avevano nessuno dei brutti, odiosi, sangue e budella che hanno messo al cinema oggi. Speriamo che non provino mai a fabbricarsi con computer grafica, droghe e cera per capelli o gel, in una Nissan Skyline con valvola di sfogo, o qualcosa di economico e di plastica del genere. (Come la versione di & quot; Gone in 60 secondi & quot; & & quot; The Dukes of Hazzard & quot; dove hanno i bei vecchi Duke che si drogano!) Susan George era un bel pezzo, era così facile per gli occhi, The Dodge Il caricatore era un classico assoluto, le inseguimenti e le inquadrature di guida erano terrificanti da guardare. Non importava che la storia non fosse così bella, era scritta come un film di acrobazie di auto inseguimento ed è ancora uno dei più grandi di tutti i tempi "Bloke Movies". A volte, quando lo guardo in video, cambio il finale: - Fermo il film quando Larry dice & quot; Niente può fermarci ora & quot ;. Preferisco il mio finale alternativo! Loro se ne vanno.
Nattpei replied
376 weeks ago