Ci sono così tanti nemici di registi neri. John Singleton è un genio e amp; questo film è tutto. Taylor Lautner è stato superbo. La trama è stata grande. Ho creduto in tutti i personaggi. Mi piace come ha reso i personaggi realistici e amp; come sarebbe sconvolta la vita di una persona reale se accadessero eventi così folli. Persone che & quot; odio & quot; questo film ha pochissima fantasia !!!! Sono rimasto piuttosto sorpreso dal vitriolo e dall'uva acerba che ho visto in molte recensioni per questo film. Secondo alcuni resoconti, avresti pensato che la protagonista (Taylor Lautner) si toglieva la maglietta tutte le volte che poteva, ma in realtà c'erano solo due casi all'inizio del film e in uno si vedevano solo le sue spalle. In entrambi i casi non era fuori luogo per la circostanza in cui è stato fatto. Mi domando quanto dell'esagerazione e della negatività sia il risultato dell'invidia per il giovane rispetto al film stesso. Sono contento di aver deciso di cogliere un'opportunità nel film perché la mia famiglia e io l'abbiamo trovato molto divertente e coinvolgente (incluso mio padre di 83 anni). <br/> <br/> La storia è stata interessante con alcuni colpi di scena e le svolte hanno attirato la nostra attenzione per tutto il film. C'erano alcune lacune nella sceneggiatura, ma non così tanto da distrarsi dalla storia nel suo insieme o farti perdere nella trama. Ho trovato che le sequenze d'azione erano ben fatte perché Taylor ha fatto la maggior parte delle sue acrobazie e gli spari non sono stati tirati in giro cercando di mascherare una controfigura. Questo giovane ha sicuramente la fisicità di un film d'azione. <br/> <br/> I giovani attori adolescenti hanno tenuto testa con il supporto di un cast veterano molto esperto. Hanno ancora bisogno di crescere con la loro recitazione … certo che lo fanno … ma hanno dimostrato un grande potenziale e hanno interpretato le loro parti adolescenti in modo ammirevole. La scena dei baci era un po 'maldestra, ma poi di nuovo, i personaggi sono adolescenti sotto stress da baci per la prima volta dalla scuola media. Chi non sarebbe maldestro in queste circostanze? <br/> <br/> C'erano alcune parolacce, ma non erano numerose e la "violenza & quot; non era sanguinoso o cruento. Questo non è un film pieno di effetti CGI. Dipende dall'azione tra i personaggi e il loro ambiente che fa molto bene. <br/> <br/> Nel complesso, il film è un film d'azione adolescenziale che anche gli adulti troveranno divertenti se si siedono e si divertono senza analizzando ogni sfumatura del film. Consiglierei questo film per una serata di intrattenimento per famiglie quando sei dell'umore giusto per un film d'azione senza scene violente. Bene, da dove comincio con questo. Il film Abduction parla di questo adolescente che trova il suo sito su un sito web di persone scomparse. Comunque questo film ha fatto un lavoro spaventoso a questo, poiché per i primi 22 minuti non è successo assolutamente niente, poi trova la sua foto su un sito web di persone scomparse e, naturalmente, accade il tipico. Viene attaccato e scappa via e si ritrova a fuggire da queste persone. Questo è tutto. Ci sono così tanti svantaggi per questo film e nemmeno per un professionista. Questo film è assolutamente ridicolo dall'inizio alla fine. Non c'è tensione, la trama è terribile, in realtà non è nemmeno divertente, è davvero terribile. Tutto questo film è un inseguimento che è così, 2 ore di un inseguimento, quanto è insignificante e noioso quello.Non so cosa sia successo qui o chi abbia inventato qualcosa di simile, ma questo è francamente il film peggiore che abbia mai visto. Sicuramente non consiglio di guardare questo. Questo è un monotono, inutile e puro film terribile, non perdere tempo con questo, sono due ore della tua vita che non torni mai indietro. Questo non è un thriller, questo non è intrattenimento questo è un film terribile. Inizia così Nathan (Launter) cavalca il cofano della macchina del suo amico per una festa in casa, ovviamente apparendo molto popolare e OVVIAMENTE molto in forma, eppure rimane ancora legato alla sua cotta Karen (Collins). I suoi due migliori amici e lui sono sempre insieme come se fossero le ragazze di SITC; molto cliché, ma hey, è un thriller per adolescenti, buono per il suo genere. Quindi va giù. Ottengono soci per la sociologia e sorprendono sorpresa. Nathan ottiene Karen come partner. Lei va a casa sua e iniziano a cercare il loro argomento, a cui mancano bambini, bambini o persone scomparse; non ne abbiamo idea e apparentemente questo non è abbastanza cruciale da aggiungere una piccola riga a uno di essi. Si imbattono in un sito web per bambini che sono scomparsi e trovano un bambino come lui, in una maglietta che ha, identico alle stesse macchie. (Il che porta a domande, perché il figo Nathan ha ancora una maglietta da quando aveva sette anni?). Quindi Nathan e Karen iniziano ad andare "wow sei tu" yada yada yada. Si comporta in modo davvero lunatico attorno ai suoi genitori senza chiedere loro, e quando lo fa, sua madre dice "Andrò a prendere tuo padre e lo spiegheremo insieme" … E poi apre le porte a queste spie che sono agenti della CIA o qualcosa del genere, oh mio Dio non ne avevamo idea, alla fine della giornata tutte le spie sembravano uguali. La mamma, che finisce anche per essere una spia, mette fuori gioco gli assassini addestrati e finisce la casa facendo esplodere e lui e Karen scappano. Questa è fondamentalmente la sinossi del film. Karen (per qualche ragione decide di farsi coinvolgere) e Nathan scappa via da tutti, i bravi ragazzi, i cattivi. È imbarazzante perché - e non sto incolpando Lily Collins, ma i pessimi stilisti e sceneggiature - Karen si sforza così tanto di comportarsi come la ragazza popolare cool, popolare e spiritosa, il calcio di punizione di Nathan, ma lei viene fuori come la damigella deve salvare, con le stupide sopracciglia e il patetico tutto. La chimica online è terribile, è così divertente per l'intero pubblico, specialmente nella scena del make-out. All'inizio è abbastanza buono, quando si baciano, ma quando diventa tutto strano e Nathan la fa attaccare sui fianchi ed è così forzata. Il personaggio di Nathan è così di legno, non sorride mai e non sappiamo nulla della sua personalità a parte il fatto che sia bravo a fare il pugilato. Lautner non può davvero agire, mi dispiace. È letteralmente un film pieno di inseguimenti in macchina, addominali di Lautner, hacking tecnologico confuso e bravi ragazzi che sono cattivi e cattivi che sono buoni. Cerca di tenerci in sospeso per tutto il film, ma in realtà non funziona. Ci sono troppe lacune: è come un cattivo manga action. (Ad esempio, hanno una piscina, una moto, due Ferrari, due Mac per Nathan - ma non una lavastoviglie? Seriamente.) Dovrebbero esserci quattro stelle, ma due in più per, beh, mi sento male per Lautner. Primo Twilight, ora questo. Dovrebbe essere rimasto fedele alla modellazione, amico. Questo film è un ottimo esempio del perché alcuni attori sono molto sottovalutati a Hollywood …. Lo chiamo & quot; The Luke Skywalker Syndrome & quot; …. Un franchise di successo che distrugge la carriera di un giovane attore prima che possa davvero iniziare .. .. <br/> <br/> Il franchise di Twilight …. Anche se di successo …. Non è un franchise che è acclamato o apprezzato dalla critica da fan diversi dai giovani con ormoni fuori controllo. .. E per questo … I film come Abduction sono trascurati o totalmente oscurati dai fan … <br/> <br/> Sedersi per guardare questo film con Twilight in mente farà in modo che gli spettatori NON abbiano un buon tempo …. Ecco perché film meravigliosi come & quot; Welcome To The Rileys & quot; e & quot; The Runaways & quot; entrambi i protagonisti Kristen Stewart non hanno avuto abbastanza attenzione …. <br/> <br/> Ora questo particolare film è originale .. ?? … No, non è …. Ho visto il & quot; La mia foto sul cartone del latte & quot; la routine usata più di una volta …. Ma Abduction è un film divertente .. ?? … Sì, è … <br/> <br/> Abduction è un film pop corn …. È pensato per consentire semplicemente il pubblico si diverte …. Se le persone vanno in questo film aspettandosi performance da Oscar e una storia ben scritta … Poi quelle persone si stanno preparando per una grande delusione … <br/> < br /> Ma perché metterti da parte quando tutto ciò che deve essere fatto è semplicemente sedersi e godersi il viaggio …. E questo è tutto quello che c'è …
Nattpei replied
376 weeks ago